Chasing Nemo

 

CHASING NEMO: svela i segreti del Nautilus

1890. Il mondo sta cambiando rapidamente. L’egemonia delle potenze europee viene insidiata dalle forze emergenti oltre oceano. Ma se ciò che è scritto sul reportage di Pierre Aronnax riguardo il Nautilus si rivelasse vero, venire in possesso di tali tecnologie potrebbe costituire un vantaggio decisivo.

Stabilito un contatto con il capitano del prodigioso sottomarino elettrico, Francia, Germania ed Inghilterra formano un equipaggio, che a bordo dello “H.M.S. Staunch”, salpa alla volta delle isole norvegesi di Loften, luogo stabilito per l’incontro. Incontro di interesse puramente scientifico. O almeno questo è l’accordo.

Potrai far parte dell’Equipaggio del Nautilus e navigare accanto al capitano Nemo, speranzoso di poter riconsiderare i prevaricatori esseri umani.

Oppure potrai salire a bordo dello Staunch, tra i membri della Delegazione Scientifica, genuinamente interessata alla ricerca e al progresso, o tra i membri dell’Equipaggio Tecnico, il cui unico compito sembra essere quello di assicurarsi che l’incontro vada secondo i piani.

Infine potrai scegliere se far parte della misteriosa popolazione sottomarina dei Sirenoidi, con lo scopo di avviare un dialogo con gli umani che, con l’intensificarsi dei loro traffici commerciali, stanno inquinando sempre di più i mari in cui vivono.